fbpx

Yoga per mamme con bimbi

Yoga per mamme con bimbi

Lo Yoga per mamme con bimbi è una lezione yoga dedicata alle donne dopo la fase del purperio (circa 40 giorni) insieme ai loro bebè. Da questo periodo ci si può riavvicinare alla pratica yoga con dolcezza. Il cor­po ha vissuto profondi cambiamenti ed è necessario riprendere il proprio equilibrio fisico ed equilibrio mentale.

Nella pratica di questo stile di yoga lavoreremo sulla consapevolezza del respiro, sull’allungamento e distensione della schiena, ripren­dendo contatto con il senso dell’equili­brio.

Agiremo sulla zona del perineo e quella addomina­le, che devono riprendere tonicità con posizioni dolci. Nella pratica yoga saremo accompagnate dai nostri bimbi, per creare un momento di connessione e recuperare insieme un nuovo equilibrio.

Impareremo diversi modi di toccare e massaggiare il nostro bambino, accompagnando il percorso con bellissimi mantra. Sarà anche un’occasione per stare insieme ad altre mamme in un ambiente contenuto ed accogliente.

La lezione di yoga per mamme con bimbi è adatta per mamme con bimbi fino ad un anno di età circa.

Le insegnanti di questo corso sono Francesca Federici, insegnante di Hatha Flow Yoga, Vinyasa Yoga e di Yoga per il post-parto e Martina BottazziNaturopata Olistica, esperta di reflessologia plantare, fiori di bach, erbe ed oli essenziali.

Iscriviti, Rama Yoga diventerà la tua oasi di pace per praticare il tuo stile di yoga nel centro di Milano in Porta Venezia!

Esplora altri corsi Rama Yoga che potrebbero interessarti: Yoga in gravidanza – Yoga bimbi

 

 

Iscriviti

0
    0
    Your Cart
    Your cart is empty