fbpx

SHRI DEVI YOGA TEACHER TRAINING 80H - LO YOGA DEL SACRO FEMMINILE

I FONDAMENTALI

ShriDevi Yoga Teacher Training – I Fondamentali sarà un Viaggio che getterà le basi per insegnare con sicurezza e facilità questo approccio allo yoga, ricchissimo di tecniche, pratiche e flussi composti da kriya, mudra, pranayama, mantra e asana.

IL PROGRAMMA

PRIMO WEEKEND
Shri Devi Restorative
SECONDO WEEKEND
I Piedi – Le Fondamenta del Tempio
TERZO WEEKEND
Il Pavimento pelvico
QUARTO WEEKEND
L’arte di sequenziare in Shri Devi Yoga
 
Nell’edizione 2024 della Formazione ci focalizzeremo sui quattro principi Fondamentali che caratterizzano la Pratica di Shri Devi Yoga:
1. I piedi
2. Il pavimento pelvico
3. La Sequenza ShriDevi
4. ShriDevi Restorative

CHI SIAMO

Liladevi Marialaura Bonfanti è counselor, naturopata, facilitatrice in costellazioni famigliari, insegnante di yoga ERYT 500 PLUS Senior, moon mother advanced e operatrice olistica del Sacro Femminile da 20 anni.

Il percorso di ShriDevi Yoga creato da Liladevi Marialaura Bonfanti si ispira alle tradizioni del Femminile Risvegliato derivanti dalla via tantrica della Shakta, dal buddismo tibetano, dal sufismo, dall’Ayurveda, dallo sciamanesimo e dall’alchimia occidentale. ShriDevi Yoga è un percorso in profonda connessione con le energie creative e sessuali, con la consapevolezza del cuore e la quiete della mente.

LE PRATICHE SACRE DELLE DONNE

Entra nel mondo della MISTICA NATURALE, nel flusso profondamente trasformativo e pieno di potere delle pratiche sacre delle donne.

SHRI DEVI YOGA TEACHER TRAINING 80H è un’opportunità speciale per le donne di unirsi in un unico Cerchio-Grembo, ricevendo tecniche inedite della via della SHAKTA, movimenti creativi, danza, Kriya di risveglio del femminile Sacro, meditazioni, rituali e molto altro.

Corpo, mente e spirito si fondono in una celebrazione della Forza Creativa della Shakti e della Dea in ogni donna.

L’approccio al programma è olistico ed espansivo: dai segreti del lavoro energetico alla potente esplorazione dei circuiti energetici sottili, chiavi per il corpo femminile, fino al ruolo dei rituali e delle cerimonie nei riti di passaggio, alla sperimentazione di una varietà di esercizi e stili di movimento, danza per l’espressione, l’incarnazione e il Potenziamento.


SHRI DEVI YOGA TEACHER TRAINING 80H offre una immersione unica nel nostro Paese nelle pratiche del Sacro Femminile.

 

DATE FORMAZIONE EDIZIONE 2024

10-11 febbraio 2024
9-10 marzo 2024
6-7 aprile 2024
18-19 maggio 2024

ORARI

Sabato: 14.30-19.00
Domenica: 08.00-17.00

COSTO

Prezzo d’iscrizione: 1.108 €

PAGAMENTO

Il pagamento può essere gestito in 2 tranche.

Effettuate un bonifico bancario a:
Banca Sella
Iban: IT28Q0326801600052346498440
Intestato a: RAMAYOGA S.S.D. A R.L.
Causale: SHRI DEVI YOGA 2024 +  Nome Cognome

A CHI È RIVOLTA LA FORMAZIONE SHRI DEVI YOGA

Sia che aspiri a condurre gruppi e seminari dedicati alle donne o semplicemente desideri uno spazio sacro per rivelare il tuo potenziale femminile, questo corso di formazione ti darà strumenti unici per il tuo benessere e pratici per la tua professione.

La FORMAZIONE SHRI DEVI YOGA 80H, sebbene sia un programma per donne, si pone come intento di portare in equilibrio interiormente (e quindi esteriormente) il Maschile Divino e il Femminile Sacro, elevando entrambi a stato di armonia e unità.
Insegnanti di yoga, operatrici olistiche, specialiste della relazione d’aiuto e operatrici del sacro femminile troveranno un tesoro di esercizi e approcci da incorporare nel loro lavoro attuale.

ALTRE INFO

Il corso fornisce, al suo completamento, il Certificato Yoga Alliance 80H.

Le quote versate non sono rimborsabili (tranne che in caso di annullamento del corso)

I NOSTRI DOCENTI

  • Marialaura Bonfanti

TRA GLI ARGOMENTI DEL CORSO:

E arrivò il giorno in cui il rischio di rimanere strette
in un bocciolo era più doloroso del rischio di fiorire.

Scrivici se vuoi inviare la tua richiesta di iscrizione
o se hai domande sulla Formazione ShriDevi Yoga!

TESTIMONIANZE

Cosa dicono gli studenti

Erika
Erika
2022-07-07
Ottima scuola di yoga! Seguo le lezioni con Patrizia e mi trovo benissimo. Sempre molto carina e disponibile! Grazie mille 🙏🏻
Alessia Pacini
Alessia Pacini
2022-06-20
Ho scoperto Ramayoga in un momento difficile della mia vita: dopo il lockdown e un mese di covid, sopraffatta e impaurita da tutto ciò che si celava fuori dalle mura di casa, ho scoperto un posto dove potermi sentire a casa. Ramayoga è più di un semplice luogo dove andare a fare yoga: è una famiglia, in cui si entra in contatto con le energie altr* yog* e se ne esce più rafforzat*. È il mio posto del cuore a Milano, il posto dove mi reco ogni volta che sento il. bisogno di un abbraccio. Consiglio a tutti di fare yoga in questo centro bellissimo, curato nel dettaglio, pulito e disinfettato al 100%. E per quanto riguarda le insegnanti.. sono davvero la parte più bella di tutta l'esperienza! Grazie a loro mi sento accolta come una persona di casa. Per questo non smetterò mai di essere loro grata.
lorenzo fantini
lorenzo fantini
2022-06-15
Dal 2005 ho avuto la possibilità di frequentare non pochi centri yoga in Italia e in Europa ma di rado ho trovato/sentito un' accoglienza così sincera e un amore per la pratica yoga così ricco di attenzione, gentilezza spontanea, competenza. Apprezzo di Rama Yoga anche la selezionata offerta di libri,l la presenza di strumenti musicali indiani e l'offerta di seminari interessanti. Rama Yoga è uno spazio in cui praticanti di yoga principianti e di livello avanzato possono convivere. Uno spazio yoga dove non ho mai riscontrato spiirito di competizione, banale edonismo, soltanto eneergia positiva, entusiasmo, amore. grazie.Om shanti Om
Maria Teresa
Maria Teresa
2022-04-19
Insegnanti bravissime e preparate, tradizione rispettata, proposte diversificate, non ci si annoia
Lara Ceriani
Lara Ceriani
2022-01-04
Professionalità, preparazione, cura. Luogo magico dove il cuore si apre alle possibilità.
Ughetta Di Carprgna
Ughetta Di Carprgna
2021-09-20
Questo centro yoga è una piccola oasi di pace in mezzo al caos di Milano. Super validi gli insegnanti di yoga.
Ines Mateos Miranda
Ines Mateos Miranda
2021-09-14
Ramayoga è un piccolo oasi di rilassamento in mezzo a Milano. Iniziando dall'esperienza sensoriale (architettura di interni, colori, profumi, luci e decorazioni) all'esperienza con lo yoga e le insegnanti che attraverso la loro passione creano delle lezioni davvero coinvolgenti. Rispetto ad altri centri le lezioni sono abbastanza avanzate il che per me è un bene perché ti obbliga a progressare senza fermarti e non rimanere zona di confort. Anna e Cristina ti fanno subito sentire accolto e a tuo agio, sono molto gentili, vicine e affettuose. Grazie a questo centro lo yoga e diventato una vera passione per me ed è la mia scuola, e le mie insegnanti, di riferimento.

Vi aspetta un'esperienza davvero trasformativa...