fbpx

< TUTTI I GLI INSEGNANTI

Alberto Sturiale

Human Design Counselor

Faccio esperienza che il caso non esiste.
Esiste solo la bellezza della vita con le sue incredibili meccaniche e il suo potente magnete: l’Amore (centro – inizio – fine – tutto).

Per amare noi stessi e fluire senza inutili resistenze, il primo passo da fare è ri-conoscere ed accogliere la nostra vera natura (l’Osservatore/Passeggero/Sé).
Questo è possibile solo grazie ad una profonda auto-indagine nella comprensione e sperimentazione di chi siamo e come funzioniamo correttamente.

Un lungo Cammino passo-passo che richiede pazienza, presenza, perseveranza, accoglienza, compassione, fiducia in noi stessi e nella saggia magia della vita.
Dopo varie ricerche personali e spirituali, nel 2007 sono stato iniziato a Human Design e sono stato fatalmente impattato dalla logica di questa Scienza del Risveglio/Differenziazione che mi ha permesso di scoprire e conoscere in profondità le meccaniche di funzionamento dell’unicità.
Da allora si è rivelata per me una grande sfida iniziatica che mi ha totalmente appassionato e trasformato.
Incontrare HD mi ha liberato da una misera sopravvivenza che mi illudevo di chiamare vita.
Di questo ne sono ogni giorno testimone cosciente e riconoscente.

Ora so che la vita è un gioco e per sapermi divertire è necessario conoscere e accettarne le regole: semplici ma non facili.

HD è il perfetto ‘Manuale di Nessuna Colpa’: il manuale per poter giocare bene e divertirci rilassati nell’accettazione della nostra diversità.

Più informazione su Human Design troverai QUI 

RAMAYOGA