fbpx

ARYA GIULIA TRIPODI

Insegnante

Arya Giulia Tripodi inizia il suo percorso formativo di 500h alla Sattva Yoga Academy di Rishikesh dove viene iniziata all’arte del Kriya, della Meditazione e del Kundalini Yoga Himalayano, nonché all’Hatha Vinyasa, al Mantra Yoga, al Bhakti Yoga e alle pratiche Rituali Tradizionali Indiane.

La sua educazione nel mondo della Spiritualità e della Filosofia dello Yoga si affina con i costanti approfondimenti sotto la guida della maestra LilaDevi Marialaura Bonfanti, tra cui Yoga in Gravidanza e Post-Partum, Yoga&Ayurveda, Bhakti Yoga, Yoga Nidra e Shri Devi Yoga – Lo Yoga del Sacro Femminile (livello I e II), per un totale di 900h di formazione.

Si innamora dell’universo legato all’Antico Culto della Dea e alla Spiritualità Femminile e consegue il diploma di Moon Mother presso la Scuola di Womb Blessing (Benedizione del Grembo) di Miranda Gray.
Oltre che formarsi nelle sue pratiche Yogiche per il Femminile, Arya Giulia Tripodi segue la stessa LilaDevi Marialaura Bonfanti nelle intense esperienze dei Cerchi di Donne attraverso i quali riceve profonda crescita e guarigione.
Approfondisce il potere curativo della voce insieme all’insegnante AnnaChiara Farneti, con la quale studia Canto-Terapia e si forma come Operatrice “Voce del Cuore”.

0
    0
    Your Cart
    Your cart is empty