fbpx

MANUELA FEDERICI

Counselor Psicosintetico, Operatrice olistica

Ciao sono Manuela Federici. I miei interessi sono l’arte e la crescita personale.
Mi specializzo in varie tecniche corporee alla scuola BCM ed altri istituti. Massaggio emolinfatico, connettivale, anti-stress, Kobido, massaggio Bioenergetico.

Collaboro con vari centri medico estetici quali Skorpion Center, centro benessere Milano2 e altri centri olistici anche come responsabile tecnico ed organizzativa.

Mi diplomo all’accademia di make-up Stefano Anselmo e collaboro come freelance con varie agenzie di pubblicità in qualità di consulente di immagine.
Successivamente la ricerca di un benessere interiore mi porta a frequentare percorsi di crescita personale tra cui la scuola di Counselling Psicosintetico SIPT (società italiana di Psicosintesi terapeutica) approfondendo il ramo transpersonale.
Frequento percorsi paralleli volti all’armonizzazione e integrità bio-psico-spirituale. Frequento corsi IPSO istituto di psicologia somatorelazionale. Partecipo a vari work-Shop di Danzaterapia metodo Maria Fux e biodanza.

Durante la scuola di Psicosintesi, intraprendo un viaggio come volontaria in Africa.
Una esperienza intensa che mi cambia la vita. Quando torno in Italia maturo il desiderio di poter dare un contributo a quella realtà creando un progetto charity. Disegno un simbolo per i bimbi, un abbraccio stilizzato che ho chiamato Inme’ che rappresenta l’introspezione, l’accoglienza e l’ascolto interiore.
Progetto che ha trovato spazio su redazionali importanti quali Living e F di Cairo Editori.

Pratico yoga e meditazione e ho scoperto la preghiera. Un incessante ricerca del profondo senso della vita.

Cell. +39 339 665 2006

Manuela Federici

0
    0
    Your Cart
    Your cart is empty