fbpx

MELANIA SALA

Insegnante

Sono Melania Sala, insegnate.

Ho iniziato nel 2014 a praticare yoga. Un po’ per curiosità e un po’ con il desiderio di iniziare un percorso diverso, che andasse oltre al puro esercizio fisico dopo anni di attività sportive molto intense.

Dopo un anno di pratica dei fondamenti Hatha, con particolare attenzione agli allineamenti del lignaggio di Iyengar, ho sperimentato altri stili. Ho avuto la fortuna di praticare con grandi maestri. Ashtanga con Manju Pattabhi Jois, Dharma Yoga a Londra con Sri Dharma Mittra, Forrest Yoga a Mosca con Ana Forrest e José Calarco e altri corsi e workshop in Italia e all’estero con i migliori insegnanti.

Nel novembre 2018 ho frequentato il mio primo TEACHER TRAINING RYT 200h certificato Yoga Alliance con Pura Vida Power Yoga.
A gennaio, nel 2019, ho ottenuto la certificazione RYT 80h YIN – Power Vinyasa con Vanessa Fabbrilei.
Nel luglio 2019 ho concluso il corso insegnanti di Ambra Vallo, con diploma 350h Hatha Raja Yoga, Yoga Alliance Italia-International – CSEN/CONI.
A settembre, nel 2021, si conclude l’International Aquarian Teacher Training di Kundalini Yoga sotto la guida di Sangeet Kaur al Cerdi Kala Yoga di Milano.

Credo che lo yoga non sia un insieme di asana perfette ma un percorso per conoscere noi stessi, per migliorare la qualità della vita e stare bene con il corpo, il cuore e la mente.

Melania SalaHatha Yoga FlowKundalini Yoga

0
    0
    Your Cart
    Your cart is empty