fbpx

SINDHI ANNAMARIA SANTORO

Massaggio Tuina e Consulenza Medicina Cinese

Sono Sindhi Annamaria Santoro.

Sono nata a Cisternino, in Puglia, nel 1980. Il calore del Sud mi contraddistingue. Nella gioia e nell’accoglienza, che sono parti fondanti di ogni attività che svolgo.

Sono arrivata a Milano come art director e pubblicitaria, ma ho deciso di farne la mia casa solo dopo l’incontro con l’Hara Yoga, che studio e pratico dal 2011, con il suo fondatore Gio’ Fronti. Da lui ho appreso anche le prime tecniche manuali di trattamento Setsu Shin (dal giapponese “Toccare lo Spirito”).

Molto importante per me è stata, e tutt’ora lo è, la pratica della Meditazione Hara Yoga. Imparare a stare seduti, in silenzio ed educarsi gradualmente a frequentare il Vuoto è un grande insegnamento e la più preziosa Medicina.

Grazie a una maggiore consapevolezza nel tempo ho iniziato a trasformare la mia vita, in modo da renderla davvero “mia”.

Mi sono diplomata in Medicina Tradizionale Cinese e Tuina e inziato a esercitare questa professione nel 2020.

Sono profondamente convinta che ogni processo di Cura passi attraverso il riconoscimento e l’accettazione della propria vera natura, senza giudizio.

Quello che offro attraverso i trattamenti è un momento di contatto generoso e autentico, facendomi io tramite di riconnessione con la parte più profonda del paziente, rimuovendo traumi e blocchi fisici, per tornare al giusto fluire del Qi, dell’Energia.

I ritmi di vita attuali, specialmente in una città come Milano, sono innaturali: troppo spesso teniamo la stessa postura per ore, difficilmente esprimiamo le nostre emozioni, troppo poco godiamo dei benefici della Natura. Questo si traduce in un quadro di stasi e di conseguente squilibrio della persona nella sua interezza, ovvero sia dal punto di vista emozionale che fisiologico.

La Medicina Tradizionale Cinese è un valido strumento per individuare e curare le cause di squilibrio nella Persona, infatti prima di ogni trattamento manuale propongo un momento di ascolto e racconto.

Cosa propongo:

  • Valutazione energetica secondo la MTC
  • Trattamenti manuali Tuina
  • Trattamenti con le tecniche complementari (coppettazione, moxa, guasha)
  • Piani alimentari e di stile di vita secondo la MTC

 

Sindhi Annamaria Santoro, Massaggio Tuina e Consulenza Medicina Cinese

0
    0
    Your Cart
    Your cart is empty