Sono Chiara Cipriano Felli, insegnante.
Mi interesso a tematiche legate alla spiritualità e alla filosofia orientale all’età di circa vent’anni quando leggo per la prima volta ‘La fisica dell’anima’ ed ‘Autobiografia di uno Yogi’.
La mia strada procede sui binari di una facoltà scientifica per arrivare nel mondo delle big Corp. È in questi anni che si fa spazio il pensiero che la vita che sto vivendo manchi di quel bagliore e mi avvicino così alla meditazione trascendentale, come via per una profonda conoscenza e consapevolezza di sé.
Nel 2020, grazie ad uno dei periodi più difficili della mia vita, scopro come affiancare lo yoga alla meditazione trovando una nuova e più ampia dimensione. Da allora l’amore per la pratica cresce di giorno in giorno, fino a decidere di diplomarmi come insegnate certificata presso Ramayoga con il training Intensive Transforming Teacher Traning, RYT-200 Yoga Alliance.
A cui aggiungo successivamente la formazione YACEP in Yin Yoga 60 ore con Bodspbere e Injury Management 20 ore con Joan Hyman. La mia formazione resta in continua evoluzione, come la mia voglia di imparare è inarrestabile.
Attualmente lavoro full time in azienda e dedico il mio tempo libero alla pratica personale e all’insegnamento.
“Spero di donarti serenità e benessere, insieme ad un progresso sano e saggio nella tua pratica”