fbpx

< TUTTI I GLI INSEGNANTI

Marina Minceva

Sound Healer

Marina Minceva si occupa di Suono, è un’Operatrice Professionale in Tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche (Sound Healer), disciplinata ai sensi della legge 4/2013.

Utilizza varie metodologie suono-vibrazionali e diversi strumenti musicali di percussione, antichi e recenti, provenienti da culture e tradizioni di varie parti del mondo che hanno il potenziale di stimolare un naturale processo di trasformazione che migliora la qualità della vita, facilita il riequilibrio energetico, il BenEssere interiore e la crescita della consapevolezza di Sé.

L’approccio che Marina utilizza durante le sessioni suono-vibrazionali individuali e di gruppo ha come intento quello di mettere in contatto chi partecipa con le proprie emozioni e sensazioni più profonde ed autentiche, ricevendo come dono l’attivazione di un processo di realizzazione dei propri desideri. Questo spesso permette di trasformare le situazioni complesse in situazioni con maggiore leggerezza orientandosi alla semplicità, sviluppando l’auto-osservazione e predisponendosi a profonde trasformazioni nella propria vita.

Attraverso queste sessioni sonore integrate con il movimento del corpo e l’utilizzo della voce Marina fa vivere delle esperienze simili a viaggi che rappresentano delle utilissime pratiche da integrare nella vita di tutti i giorni.

Le attività svolte da Marina sono condotte nella totale libertà di espressione.

RAMAYOGA