MARTA CAPPELLETTO

Insegnante

Sono Marta Cappelletto, insegnante di Kundalini Yoga.

La mia storia nello yoga comincia più di 10 anni, per caso, in palestra. La pratica diventa in poco tempo scoperta di me stessa, diventa percorso spirituale, diventa sicurezza nel mio corpo e nelle mie idee. 

Nel 2022, mentre lavoro per un brand di moda etica incontro Ramayoga, partecipo ad un magico ritiro ad Assisi, e pochi mesi dopo, nel 2023, mi trovo a lavorare da Ramayoga. Da allora mi occupo della cura del centro e di voi che state leggendo in questo momento, della vostra esperienza qui. 

Nel 2024 mi diplomo come insegnante di Kundalini Yoga alla prima edizione del Self-Mastery Kundalini Yoga Teacher Training 200H+ e come insegnante di Yin Yoga 60H sempre da Ramayoga. 

Dallo yoga ho ricevuto accoglienza, compagnia, approfondimento e serenità anche nei momenti più burrascosi: è questo che cerco di trasmettere durante le mie lezioni di Kundalini Yoga. Il nostro corpo cristallizza e ricorda tutto ciò che ci è avvenuto, anche se la nostra mente non riesce a fare altrettanto – una degli aspetti che amo di più del Kundalini Yoga è che ogni pratica ci porta a contattare, sciogliere e accettare tutte le parti di noi. La pratica del Kundalini Yoga accoglie ciò che siamo, senza giudizi, e ci accompagna verso una versione di noi più vera.

Credo nel servizio e nella condivisione come atti di cura collettiva e radicale, nel senso che sta alla radice delle nostre azioni. Credo nell’immenso valore dello studio e della ricerca spirituale senza giudizi.

Sono vegana antispecista dal 2021 perché credo nell’uguaglianza di ogni essere senziente e dal 2024 ballo Hula per incorporare la forza guaritrice della danza e del movimento.

Potete praticare con me Kundalini Yoga ogni lunedì alle ore 20:00

WEBSITE

CHI SIAMO

FAQ

NEWSLETTER

Privacy and Cookie Policy