Safeguarding

La S.S.D. A R.L. RAMAYOGA recepisce ed adotta il Regolamento Safeguarding e le relative linee guida dello CSEN, Ente di Promozione Sportiva affiliante.
 
La Società adempie in tal modo ai dettami del D. Lgs. 39/2001, art. 16; D.Lgs. 36/2001, art. 33; alla Delibera della Giunta Nazionale CONI n° 255 del 25/07/2023 ed alle ulteriori norme di legge in materia.
 
Con Safeguarding si intende l’insieme delle politiche di salvaguardia, controllo e sanzione contro abusi violenze e discriminazioni, nonché la protezione dell’integrità fisica e morale degli sportivi e dei tesserati, con lo scopo di prevenire e contrastare ogni tipo di abuso, violenza di genere e discriminazione sui tesserati.
 
RAMAYOGA S.S.D A R.L. ha nominato il Responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni e ha approvato il proprio Codice di Condotta e il proprio Modello Organizzativo e di Controllo.
 

Contatti

Le comunicazioni al Responsabile possono essere inviate via posta via mail: a domenico.colanzi@outlook.it anche in forma anonima.
Responsabile per la tutela dei tesserati dagli abusi e dalle condotte discriminatorie – -Safeguarding: Domenico Caio Colanzi.
 

Download

WEBSITE

CHI SIAMO

FAQ

NEWSLETTER

Privacy and Cookie Policy