GENITORI IN ATTESA – YOGA IN GRAVIDANZA

GENITORI IN ATTESA – YOGA IN GRAVIDANZA

GENITORI IN ATTESA – YOGA IN GRAVIDANZA

GENITORI IN ATTESA – YOGA IN GRAVIDANZA
Classe Speciale per Genitori in attesa
Domenica 19 aprile dalle 15:00 alle 16:30
Guidata da Stella Ziggiotti

La gravidanza è un momento unico che trasforma profondamente la vita di chi attende un bambino. La nostra classe speciale è pensata per accompagnare entrambi i genitori verso la nascita, creando connessione, complicità e sicurezza.

Esploreremo un percorso di movimento, consapevolezza e rilassamento, pensato per essere praticato in coppia. I genitori in attesa potranno scoprire come sostenersi a vicenda, imparare posture e tecniche utili durante la gravidanza e il travaglio, e vivere momenti di intima connessione con il bambino.

Durante la classe sperimenteremo esercizi di sincronizzazione e sostegno reciproco, movimenti che favoriscono il comfort della mamma e il coinvolgimento attivo del partner, e ci lasceremo guidare in un rilassamento profondo, momento di calma e intimità per connettersi con il bambino e tra di noi.

Questa esperienza è aperta a tutte le coppie in attesa, senza necessità di esperienza di yoga, e rappresenta un’occasione preziosa per rafforzare il legame, condividere emozioni e prepararsi insieme alla nascita in modo sereno e gioioso.

Costo: 40€ per la coppia

Sottoscrivi la Tessera Associativa annuale di Rama Yoga QUI per frequentare tutti i nostri corsi di yoga, eventi, formazioni!

PRENOTA QUI

Insegnanti

No results found.