Sabato 16 novembre alle 17:00 la nostra Anna Ovchinnikova guiderà una freeclass di KUNDALINI YOGA & ECSTATIC DJ SET a Yogafestival Milano. Sarà una pratica di Kundalini Yoga che fluirà con la musica del DJ set di Felipe Carrera e che ascolteremo con cuffie di ReYoga.
SAREMO 100 PERSONE UNITE DAL KUNDALINI YOGA E DALLA MUSICA ESTATICA.
Un’esperienza di Kundalini Yoga e movimento spontaneo per liberare il corpo e la coscienza da stress, tensione ed energie stagnanti e per arrivare ad uno stato armonioso. Il risultato è l’energia dell’aura che fluisce liberamente e attiva il magnetismo, l’armonia ed il successo nella vita estatica.
Dal 15 al 17 novembre ci troverete a Yogafestival Milano con questa freeclass e il nostro stand: che siate praticanti esperti, insegnanti, principianti o semplici curiosi, troverete sicuramente qualcosa di speciale da seguire, conoscere e sperimentare! Yogafestival è un vero e proprio viaggio alla scoperta di sé, un’occasione imperdibile per approfondire la vostra pratica, partecipare a workshop stimolanti e scoprire nuove tecniche, e che quest’anno vedrà la sua 19° edizione.
COME PARTECIPARE ALLA CLASSE GRATUITA di Anna e Felipe
La classe sarà gratuita ma per partecipare è necessario acquistare il biglietto d’ingresso a YogaFestival a QUESTO LINK
Non è necessario prenotarsi alla freeclass: portate tutti i vostri amici!
YogaFestival si terrà presso Superstudio Maxi in via Moncucco, 35 a Milano (fermata M2 – Famagosta)