fbpx

KANDEEPAN JOYTHIMAYANANDA

Ayurveda

Kandeepan Joythimayananda, laureato in Ayurveda presso l’università di Poone, in India, è esperto in fitoterapia ayurvedica.
Già da bambino, crescendo in una famiglia di tradizione indiana, apprende dal padre – noto maestro e vaydia – e dalla madre, gli insegnamenti e i rimedi ayurvedici tramandati di generazione in generazione. Crescere in mezzo alla rigogliosa natura dello Sri Lanka lo porta a capire la sacralità di ogni pianta, fiore, radice, il ciclo di madre natura.

La vita lo porta a girare il mondo dove apprende gli insegnamenti dai più grandi maestri, per poi completare gli studi all’Università di Poone, in India, dove si specializza in fitoterapia, alimentazione secondo l’ayurveda e terapie ayurvediche.

Insegna in tutta Europa con passione e serietà, ma con tanta semplicità, l’ayurveda, consapevole che ognuno di noi può avvicinarsi a questo mondo, perché il decidere di stare bene deve essere un messaggio universale.

L’Ayurveda è la medicina tradizionale dell’India conosciuta e praticata in Oriente già nel IV millennio a.C.
Еssa opera attraverso la preparazione di prodotti naturali a base di erbe per la salute, l’igiene, la bellezza e la cura del corpo, di integratori naturali, tisane, preparati per la cucina, prodotti per il massaggio e per la cura dei cinque sensi.

Cell. +39 347 1239422

Le stanze benessere Rama Yoga di Kandeepan Joythimayananda, Massaggio Ayurvedico e Consulenza

0
    0
    Your Cart
    Your cart is empty