fbpx

< TUTTI I CORSI

_0000s_0000s_0005_VINYASA

Vinyasa Yoga

Vinyasa Yoga

Il Vinyasa Yoga è un flusso di Asana che viene creato in modo consapevole, assecondando il respiro. Vinyasa significa, infatti, respiro sincronizzato al movimento.

Le classi di Vinyasa Yoga sono caratterizzate da un costante movimento, le sequenze sono armoniche e dinamiche e sono sempre diverse per dare la possibilità di lavorare con diverse parti del corpo.

La pratica di questo stile di yoga è focalizzata tanto sulla posizione finale quanto sulla transizione tra un’asana e l’altra. Si crea, così, un flusso di asana che porta una forte energia in tutto il corpo che diventa sempre più flessibile, ma anche sempre più forte.

Il ritmo della pratica yoga è sempre sostenuto e pertanto è consigliato a chi vuole sudare e ha bisogno di una pratica yoga tonificante e purificante.

È adatta anche come yoga per dimagrire.

Le insegnanti di questo corso sono Camilla Vigorelli, formata presso il Kriya Yoga Ashram di Milano e certificata Yoga Alliance RYT,  Melissa Neri, certificata Yoga Alliance, e Rebeca Scarpanti, formata YACEP e Shri Devi Yoga.

Esplora altri corsi Rama Yoga che potrebbero interessarti: Ashtanga YogaRocket YogaCorso di Autodifesa Femminile

Hai bisogno di più informazioni?

Insegnanti

RAMAYOGA