fbpx

Hatha Yoga Flow

Hatha Yoga Flow

Qui a Rama Yoga troverai sia lezioni di Hatha Yoga Tradizionale che di Hatha Yoga Flow.

Con il termine Hatha Yoga si intende la base sulla quale si sono costruiti tutti gli stili yoga in successione. Il nome Hatha significa sole e luna: la pratica di questo stile di yoga vuole ristabilire attraverso le posizioni l’equilibrio fisico e l’equilibrio mentale, sincronizzando la parte solare e lunare insita in ognuno di noi, in modo da sentirsi in armonia e bilanciati.

L’Hatha Yoga Flow che pratichiamo da Rama Yoga prevede delle transizioni dinamiche fra le posture yoga, le asana. Le transizioni sono morbide, lente, atte a dare una continuità al movimento e a mantenere il corpo caldo per tutta la pratica.

È una lezione yoga adatta anche come yoga per dimagrire.

Nella sua declinazione Tradizionale è lo stile di yoga più tradizionale e diffuso e si focalizza sulla pratica, ma con attenzione all’ascolto del corpo, i ritmi sono più lenti e le posizioni vengono tenute per un tempo superiore ai 5 respiri. È un ottimo approccio allo Yoga per principianti, ma è anche consigliato per chiunque fosse alla ricerca di una maggiore profondità e cura dei dettagli.

È una lezione yoga per principianti e adatta a tutte le età.

Le insegnanti di questo corso sono Anna Ovchinnikova e Cristina Bazzanella, co-fondatrici di Rama Yoga, Anna Kostina, insegnante di Vinyasa, KundaliniAshtanga Yoga e Yoga facciale, Aldene Kelly, associata YANI e Patrizia Casali, formata in Shri Devi Yoga.

Iscriviti, Rama Yoga diventerà la tua oasi di pace per praticare il tuo stile di yoga nel centro di Milano in Porta Venezia!

Esplora altri corsi Rama Yoga che potrebbero interessarti: Kundalini Yoga –  Yoga Face e PosturaleAnukalana YogaYoga Ratna

Iscriviti

0
    0
    Your Cart
    Your cart is empty