fbpx

REBECA SCARPANTI

Insegnante

Elisa Rebeca Scarpanti è nata in Sud America, ha vissuto da sempre a Milano.

Da sempre lo sport accompagna la sua quotidianità per questo approfondisce attività sportive quali, danza classica, nuoto, boxe e pilates.

Inizia a praticare yoga nel 2007 e da subito avverte quella magia che inizialmente non si sa spiegare… ma è proprio così che tutto ebbe inizio, con Giovanni Formisano. Lei il tappetino e le mille curiosità.

Coltiva il suo interesse frequentando il Kriya Yoga Ashram dal 2009 dove inizia a  seguire assiduamente lezioni di Ashtanga e Vinyasa yoga.

Durante i suoi viaggi e periodi di lavoro ha sempre dato spazio allo yoga, praticando Bikram e qualche lezione di Jivamukti a  Londra tra il 2007 ed il 2011.

Decide nel 2021 di completare la sua conoscenza ad un livello più approfondito iscrivendosi al Teacher Training presso Rama Yoga con le sue insegnanti Anna Ovchinnikova e Cristina Bazzanella, ottiene così il diploma  250+ RYT .

Durante il corso ha avuto modo di finalizzare tutto ciò che fino ad allora l’aveva accompagnata negli ultimi tredici anni. Ha potuto studiare la storia e la filosofia dello yoga, l’anatomia e tutti gli strumenti necessari per avere le competenze per poter insegnare.

Rebeca Scarpanti continua a seguire corsi di formazione YACEP e sempre presso la scuola Rama Yoga  frequenta la formazione YACEP 80 ore di Shri Sevi Yoga (Yoga del sacro femminile).

Quello che trova più gratificante oggi è poter condividere tutto quello che in questi anni ha imparato, acquisito e vissuto grazie ai suoi insegnanti, e trasmettere il suo amore per questa disciplina.

I suoi corsi Rama YogaHatha Yoga Flow, Vinyasa Yoga

0
    0
    Your Cart
    Your cart is empty